Accomodati sulla riva dei laghetti Audan tu e i tuoi bimbi attendete impazienti il primo pesciolino che abbocca. Con un pizzico di agitazione e tanta emozione, riuscite a pescarlo e gli occhi dei tuoi bambini brillano di gioia.
Retino, canna da pesca, stivali di gomma e cappello da pescatore: questo è tutto il necessario per vivere una giornata divertente in compagnia della tua famiglia.
Le vacanze sono ormai giunte al termine, il rientro verso casa è imminente. Prima di affrontare i 17 chilometri di tunnel per oltrepassare l’imponente San Gottardo, necessiti ancora di una piccola pausa rigenerante. Proprio lì a pochi minuti dall'autostrada scopri i laghetti Audan, un luogo inaspettato in cui la natura viene riflessa nelle acque quieti.
Alla scoperta di un luogo dalle mille sorprese
Acqua, terra, aria e fuoco sono quattro elementi vitali racchiusi in un unico luogo: i laghetti Audan. Grandi e piccini condividono qui l'amore per la natura e la voglia di divertirsi.
Le foglie degli alberi pian piano si staccano e volano leggere accanto a te, adagiandosi sul verde prato; gli uccellini cinguettano tranquilli; la barchetta di legno a bordo lago è il posto ideale per un riposino abbracciato alla tua famiglia.
Grazie ai lavoretti di bricolage dei tuoi bimbi ti ricorderai sempre dell’ultimo giorno di vacanza ricco di felicità e divertimento.
Ti potrebbe interessare anche la seguente storia
I bambini sono concentrati nel loro compito, mettono in pratica i trucchi che hanno imparato e sono raggianti.Leggi la storia
UNA BELLA GIORNATA
Cosa metto nello zaino
Per una giornata di pesca in famiglia serve una canna da pesca, gli stivali di gomma, degli ami e i galleggianti. Da non dimenticare il secchiello per mettere i pesci e dei fogli di carta con dei colori per disegnare nei momenti di pausa.
COSA TROVO NEI PARAGGI
INFO UTILI
Orari d'apertura:
tutti i giorni dalle 8.00 alle 19.00.
CONTATTI
Pesca sportiva Laghetti Audan
Merandi Donatello
6775 Ambrì
T +41 91 868 12 19
M +41 79 542 78 94
donatel@bluewin.ch
COSA METTO NELLE CUFFIE
ALTRE ESPERIENZE
Impronte da giganti nella neve
- 25 febbraio - 14.20
- 8°
- 1'536 m
- Energico
Gli specchi d'acqua della Val Piora
- 31 agosto - 14.45
- 18°
- Energico
Una pista rossa su cui sfrecciare, un paesaggio bianco da ammirare
- 6 febbraio - 8.30
- 0°
- 1'500 m
- Energico
Natura a perdita d'occhio
- 30 agosto - ore 15.00
- 26°
- 1828 m
- Energico