L'Hotel & SPA Internazionale si trova di fronte alla stazione ferroviaria di Bellinzona, a pochi passi dal centro storico e dai 3 castelli patrimonio UNESCO. La posizione privilegiata lo rende un'ottima base di partenza per viaggi d'affari e turistici.
All'interno di uno stabile di inizio ‘900 sono a disposizione dei nostri clienti 58 camere e 3 suite completamente rinnovate e dotate di comfort quali: aria condizionata o riscaldamento, connessione wi-fi gratuita, finestre insonorizzate e biancheria antiallergica. La reception è aperta 24 ore su 24.
A luglio 2014 è stata aperta la nuova ala dell'Hotel, la quale è collegata a quella storica. Costruita in soli 9 mesi, al suo interno trovano spazio la sala colazioni, 3 sale conferenze modulari, 10 camere doppie letto Queen e un garage.
Le 3 sale conferenze modulari (Oro, Rame e Argento) godono di luce naturale che le rende particolarmente accoglienti. Le loro dimensioni sono di 40m2 l'una. Le sale Oro e Rame hanno una parete modulare, che permette di ottenere una superficie di 80m2. Tutte le sale beneficiano di aria condizionata / riscaldamento, sistema audio, Wi-Fi e di apparecchiature tecniche. Possibilità di pause caffè e business lunch.
Il "Ristorante Internazionale" è comunicante con l'Hotel e offre piatti delle cucina mediterranea e specialità locali. Dispone di 80 coperti all' interno e 60 in terrazza.
Nelle immediate vicinanze è disponibile un parcheggio riservato ai clienti dell'hotel. La struttura è completamente per non fumatori e non sono ammessi animali.
Distribuito su 250m2 e caratterizzato da un soffitto con volte antiche, il centro benessere è dotato di sauna finlandese, bagno turco, vasca idromassaggio, docce emozionali aromatiche e cromatiche, confortevole area relax, palestra con attrezzi Technogym, due cabine massaggio e da una stanza con pareti in sale Himalayano. Il costume da bagno è obbligatorio in tutto il centro SPA.