
B&B Relais del Sosto
Privacy e senso di libertà
Casa del Sosto è una Guest House contadina ricavata da una vecchia Casa Coloniale di charme, sita nel grande comprensorio escursionistico e sciistico di Blenio-Disentis-Sedrun, risalente ad inizio ‘900 ma completamente rinnovata nel 2010, caratterizzata da un’atmosfera cordiale ed un ambiente molto accogliente. Un luogo incantato, ideale per chi desidera vivere la montagna e fare escursionismo di qualità. Vi sentirete certamente a vostro agio, sia per la cura di ogni ambiente della Casa che per gli ampi spazi a vostra disposizione.
Casa del Sosto offre ospitalità nella soluzione Room&Breakfast (pernottamento e prima colazione). Il piccolo appartamento padronale è adiacente all’ampia zona riservata agli Ospiti, comprendente una grande cucina rustica, un’ampia zona giorno, due Mini Suites (di cui una con accesso diretto al giardino), due sale da bagno e un ampio locale doccia. In una zona popolata da fattorie e stalle, Casa del Sosto si affaccia su un grande giardino pianeggiante, dotato di vasca esterna in pietra per l’estate. È tradizione locale, tempo permettendo, servire la prima colazione in giardino.
Casa del Sosto è aperta tutto l’anno, offre un’ospitalità di alto livello e si presta in maniera particolare ad accogliere Ospiti singoli, in coppia o a piccoli gruppi. La Casa NON è adatta a famiglie con bambini di età inferiore ai 12 anni.
È gradita e consigliata la riservazione.
id num: 3069
Caratteristiche
- DIMENSIONE Numero camere: 4, Numero di letti: 8
- POSIZIONE In montagna , Tranquilla , Vista panoramica
- STRUTTURA Giardino
- ATTREZZATURE Bagno , Doccia , Lavatrice , Riscaldamento , Televisore