
al
Greina Trail
-
Il 12 luglio avrà luogo il Vertical in Töira, mentre il 23 agosto sarà la volta della tradizionale gara di corsa in montagna. Quest’ultima, suddivisa in più discipline, continua a riscuotere grande successo fin dalla sua prima edizione, attirando sia sportivi che appassionati.
-
Val Da Camp Trail: 15.3 km - dislivello positivo e negativo 980 metri
Partenza da Campo Blenio per la strada che porta a Fopp Zott prima di scendere e attraversare i monti dell'Orsera.
Una spettacolare salita vi condurrà alla capanna Bovarina per poi scendere all'alpe Predasca e continuare la discesa attraverso l'incantevole bosco del Lariceto, quasi unico in Ticino con i suoi tipici nuclei, prima di terminare a Campo Blenio.
Gara valida per "Coppa ASTI Trail". -
Classic Trail: 27 km - dislivello positivo e negativo 1440 metri
Un CLASSICO di razza. Arrivato alla settima edizione, il percorso di maggior successo. Un paesaggio irresistibile. La Greina accompagna gli atleti attraverso i suoi scorci migliori. Competizione senza sconti. Molti atleti, molto sport e molto divertimento.
Gara valida per "Coppa ASTI Trail". -
Kids Trail
Al villaggio della gara troverete un percorso a ostacoli adatto ai bambini a partire dai 4 anni.
Tutti i bambini/ragazzi di età compresa tra i 4 e i 12 anni possono partecipare iscrivendosi al costo di 5 franchi la mattina della gara presso l'info point (dalle 10.00 alle 14.00).
Tutti i partecipanti riceveranno un regalo firmato GreinaTrail.
Caratteristiche
-
Quando
- Categoria evento Sportivi