126534
Image 0 - Famigros Ski Day - PERSONAL EDITION
Image 1 - Famigros Ski Day - PERSONAL EDITION
Dal
al

Famigros Ski Day - PERSONAL EDITION

Siete pronti per il Famigros Ski Day – Personal Edition? A causa dell?attuale situazione relativa al Covid-19, il Famigros Ski Day si svolgerà in forma individuale. Qui potete iscrivervi scegliendo Airolo come destinazione preferita per trascorrere una vantaggiosa giornata dedicata agli sport sulla neve per tutta la famiglia.
 

A causa dell?attuale situazione relativa al Covid-19, Swiss-Ski ha deciso di organizzare in modo diverso gli eventi legati al Famigros Ski Day nella stagione 2020/21. Con il «Famigros Ski Day – Personal Edition», questo inverno le famiglie avranno comunque la possibilità di trascorrere una vantaggiosa ed entusiasmante giornata di sci. Come recita lo slogan «Personal Edition», in questa stagione il Famigros Ski Day si svolgerà solo in ambito personale. Ciò significa che, sul posto, non sarà allestito alcun villaggio e non si terrà alcuna gara. In cambio avete la possibilità di plasmare il Famigros Ski Day in base alle vostre esigenze individuali.

L?offerta e i biglietti sono validi a partire dal 22 gennaio 2021 e possono essere riscossi entro la fine della stagione 2020/21.

I biglietti per ogni località Famigros Ski Day sono limitati, quindi affrettatevi!

_____

Famigros Ski Day: un giorno dedicato agli sport invernali per tutta la famiglia a un prezzo imbattibile.

L'unica tappa del Famigros Ski Day in Ticino, sulle bellissime piste di Airolo-Pesciüm, è un must non solo per tutti gli appassionati di sport sulla neve, ma anche per tutti gli amanti di montagna, sole e panorama mozzafiato.


Lo svolgimento è semplice: al Famigros Ski Day affronti con la tua famiglia uno slalom gigante di livello facile. Parti accanto ai tuoi famigliari e percorri assieme tutta la pista. Il tempo viene cronometrato dalla partenza del primo membro della famiglia fino al momento in cui l’ultimo taglia il traguardo. Per ogni famiglia possono partecipare da 3 a 5 persone con sci o snowboard. Le uniche condizioni: almeno un bambino dev’essere nato nel 2004 o successivamente e sono ammessi al massimo due adulti.


Al villaggio, situato alla stazione intermedia di Pesciüm, è previsto il pranzo a base di risotto e luganighetta e il divertimento è assicurato dai tanti giochi con fantastici premi in palio. Ma non è tutto: i partecipanti ricevono lo skipass, il pranzo con bibita, la partecipazione alla gara amatoriale, le medaglie per tutti i bambini che partecipano, il regalo di rientro per tutta la famiglia e giochi e divertimento allo Ski Day Village di Famigros.


La tassa d’iscrizione ammonta a CHF 110.– per famiglia. I membri Famigros e di Swiss-Ski usufruiscono di uno sconto e pagano la giornata sciistica per tutta la famiglia solo CHF 85.–.


Le giornate di sci sono organizzate da Swiss-Ski. Famigros, il club per famiglie della Migros, è lo sponsor principale e SportXX il co-sponsor.

Caratteristiche

  • APERTURA dom: tutto il giorno/ganzer Tag
  • TIPOLOGIA Manifestazioni sportive