Grand Tour of Switzerland

Castello di Montebello

Grand Tour of Switzerland


Lungo il Grand Tour of Switzerland c'è molto da scoprire: a volte qualcosa di nuovo, a volte qualcosa di sorprendente o di emozionante, ma sempre cose che sono tipiche di quel determinato luogo.

Vette mozzafiato di 4000 metri, armoniosi paesaggi collinari, città medievali, gorgoglianti cascate - lungo il Grand Tour le attrazioni si susseguono come le perle in una collana. E ora abbiamo contrassegnato per te gli scorci panoramici più suggestivi. Segui i photospot della nostra regione, ne troverai uno al Castello Montebello e uno sulla strada della Tremola.

Scopri tutta la ricchezza culinaria della Svizzera. Il Grand Tour of Switzerland non solo ti consente di scoprire il volto più bello della Svizzera, ma anche di intraprendere un autentico viaggio gastronomico, grazie alla sua ricchezza di diverse specialità tipiche disponibili in ogni parte del Paese.

Lungo il Grand Tour fermati nella regione di Bellinzona e Valli e scattati una foto in uno dei tre Photospot: lungo la Tremola, al Castello di Montebello oppure nella Piazza Monte Ceneri! E non dimenticare di taggarci!

Scelti per te


Ti potrebbe interessare anche: