148605
Image 0 - Sollievo per l’anima e il corpo

Sollievo per l’anima e il corpo

Giorni di sollievo in una valle di montagna ticinese

Un corso di cucina speciale per donne che mettono in primo piano la socievolezza, il divertimento e la gioia di vivere. Divertimento in movimento nelle pentole di Jacqueline e nelle escursioni di Susanne.


Informazioni sull'evento
Nutrizione pratica e cucina piacevole nell'equilibrio acido-base
 

  • Preparare insieme del buon cibo
  • allontanarsi dalla vita quotidiana
  • vivere attivamente la bella natura
  • insieme ad asini, muli, alpaca e altri amici a due e quattro zampe


Jacqueline Limbrunner, nutrizionista olistica e leader certificata del digiuno alcalino, cucina piatti super raffinati senza carne e ci introduce ai semplici principi di una dieta equilibrata e sana.

Con le mani, in modo creativo e in modo bello, i vostri sensi saranno stimolati. Insieme affronteremo il tema dell'equilibrio acido-base. Jacqueline ti mostrerà quali delle tue abitudini alimentari contengono troppi cibi che formano acido e come puoi mangiare più sano senza troppi problemi.

Una dieta sana e il più possibile alcalina fa andare il corpo e fa bene alla mente e all'anima. Ecco perché in questo speciale corso di cucina ci concentriamo sulla socievolezza, il divertimento e la gioia di vivere. E poiché il cibo sano da solo non basta, passeremo molto tempo all'aperto nella natura durante questo lungo fine settimana.

Gli incontri con gli affascinanti animali dalle lunghe orecchie, la manipolazione dei particolari alpaca e il contatto insolitamente ravvicinato con il grazioso gregge di galline permetteranno esperienze umane-animali benefiche. Siamo felici della qualità della vita, del benessere e della socievolezza. Con molte nuove idee e rafforzato da una buona sensazione del corpo, questi giorni con Jacqueline e Susanne avranno un effetto lungo e duraturo.


Date: (Da giovedì sera a domenica mezzogiorno)

  • 6-9 maggio 2021 (in collaborazione con Weiterbildung Appenzeller Mittelland)
  • 3 - 9 giugno 2021
  • 4 -11 novembre 2021


 

Prezzo:
CHF 660.00 per corso di cucina, insegnamento della nutrizione e programma di ramen guidato con gli animali nella natura.


più
 

CHF 450.00 per la pensione completa in camera doppia e con cibo biologico (CHF 525.00 in camera singola)


Abbiamo un piano di protezione; i requisiti ufficiali possono essere soddisfatti.

Link: www.somarelli.ch