148604
Image 0 - Animali come gentili guide
Image 1 - Animali come gentili guide

Animali come gentili guide

Vai per la tua strada e mostrati
ShowYou-Workshop in primavera per le donne. Di e con Caroline Pieracci e Susanne Bigler Gloor: Donne con donne nella natura con animali sulla strada per trovare la forza di mostrarsi con piacere.



Informazioni sull'evento
Ti ritiri con un gruppo di donne per tre giorni nella Valle di Blenio. Insieme siamo in cammino con diversi animali. Tu e ognuna delle donne troverete nuove strade per voi stesse. Insieme a persone che la pensano come te, scoprirai come vuoi mostrarti al mondo.

Il nostro approccio alla ZeigDich si chiama "Learning by Doing". Invece di parlarne per molto tempo, cominciamo a farlo dal primo giorno. Ma in un ambiente sicuro, nello scambio personale con il gruppo e nel 'discorso' con gli animali. Ed è qui che avviene la magia: usciamo dal nostro pensiero, ci affidiamo alle nostre sensazioni e osiamo entrare in azione. Questo può essere allenato perfettamente e con molto divertimento con gli animali.

Lavoriamo insieme a un massimo di 10 donne sulla nostra visibilità, viaggiamo da A a B, ma anche dall'esterno all'interno. Ti avventuri fuori dalla tua zona di comfort, ti rallegri del tuo coraggio e ti godi lo scambio e il bel tempo con le altre donne.


Programma:

Giorno 1: conoscersi

Conosci le altre donne e naturalmente i diversi animali - ma ancora di più conosci nuovi lati di te stessa. Perché ti alzi in piedi e ti mostri.
Lasciati sorprendere dal feedback non celato degli animali e dalla gioia delle altre donne di conoscerti meglio.

 

Giorno 2: muoversi

Dove ti trovi nella vita? Da dove vieni? Dove vuoi andare? Come influisce sugli altri? Cosa vuoi ottenere?
Possiamo parlarne a lungo. Ma è molto più vivido sperimentarlo a contatto con gli animali. Si guida un animale e si ottiene molto sostegno e compagnia. Forse questo ti permetterà anche di fare qualche passo avanti nel tuo viaggio verso te stesso.


Giorno 3: mostrati

Solo coloro che sanno cosa rappresentano sanno come vogliono mostrarsi al mondo. E questo è esattamente ciò che riguarda il nostro ultimo giorno. Gli animali ti conoscono già. Così puoi diventare un po' più coraggioso e provare la tua nuova direzione, i tuoi temi, la tua voce direttamente con loro. Noi lo chiamiamo imparare facendo - un modo efficace per fare la differenza.


Date: (ogni giovedì sera alla domenica pomeriggio).

  • 8 - 11 aprile 2021
  • 16 - 19 settembre 2021


 

Costo: 
CHF 985.- incl. 3 notti in camera doppia e pasti.

 

Abbiamo un concetto di protezione Corona; i requisiti ufficiali possono essere soddisfatti.

 

Link: www.somarelli.ch